POLTRONCINA TRASFORMABILE IN POUF QQ EGOITALIANO

POLTRONCINA POUF QQ EGOITALIANO

Scheda informativa del prodotto

Disegnato dall’Architetto Giulio Manzoni, QQ (si pronuncia “cucu”) è il pouf che con un semplice gesto si trasforma in una simpatica poltroncina su grandi ruote d’arredo colorate. Infatti basta sollevare il cuscino di seduta del pouf e il gioco è fatto: QQ diventa una comoda poltrona che arreda con ironia ogni ambiente.

STRUTTURA
Meccanica e leveraggi: in acciaio verniciato con polveri epossidiche.
Fusto: in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.
IMBOTTITURE Cuscino di seduta, braccioli e schienale sono realizzati in poliuretano espanso a densità differenziate. Tutte le parti sopraelencate sono ricoperte da una termofalda di dacron autoestinguente da 100 gr/mq. accoppiata con tela in fibra di poliestere.

RIVESTIMENTO Pelle, tessuto Categoria B sfoderabile.

PIEDI In modalità pouf il modello poggia su rotelle multidirezionali ; quando invece viene trasformato in poltroncina, poggia su ruote d’arredo unidirezionali.

NOTE QQ (si pronuncia “cucù”) è il pouf che con un semplice gesto si trasforma in una simpatica poltroncina su grandi ruote d’arredo.
Infatti basta sollevare il cuscino di seduta del pouf per scoprire QQ come poltroncina. Il suo design lineare e compatto si ispira alle geometrie bauhaus e arreda ogni ambiente con ironia.

*POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO

Richiedi il Miglior Prezzo


Continua a Navigare