DIVANO CON SCHIENALI BASCULANTI ANGOLARE FENG

Tra le altre soluzioni per il living Egoitaliano ecco Feng, divano dalle linee minimali dotato di schienali basculanti che aumentano la profondità delle sedute, se azionati, fornendo il massimo comfort e un relax personalizzato.

DIVANO FENG EGOITALIANO IN CASHMERE

Tra le altre soluzioni per il living Egoitaliano ecco Feng, divano dalle linee minimali dotato di schienali basculanti che aumentano la profondità delle sedute, se azionati, fornendo il massimo comfort e un relax personalizzato.

MISURE
L 317 X 261CM
P 106 CM
H 91 CM

STRUTTURA
Realizzata in legno multistrato di betulla con rinforzi integrati in metallo.

IMBOTTITURE
Cuscini di seduta, braccioli e schienali sono realizzati in poliuretano espanso a densità differenziate. Tutte le parti sopraelencate sono ricoperte da una termofalda di dacron autoestinguente. Cuscini di seduta: densità 35 kg/mc. Termofalda da 350 gr/mq. Braccioli: densità 30 kg/mc. con doppia termofalda di dacron resinato da 200 gr/mq. Schienali: densità 27 kg/mc. Termofalda di dacron resinato da 200 gr/mq. Imbottiture di completamento: densità 21 kg/mc.

RIVESTIMENTO
CASHMERE

PIEDI
In metallo verniciato con colori a base di polveri epossidiche nelle tinte previste sulle palette disponibili. H alla base del divano: cm 20,5.

NOTE
Gli schienali del modello sono dotati di un meccanismo manuale che permette facilmente di spostarli in posizione arretrata ottenendo una maggiore profondità di seduta ed offrendo la possibilità di distendere le gambe per un comfort superiore.

Richiedi il Miglior Prezzo