Made by Dorelan Scegli l'innovazione tecnologica
Abbiamo progettato un materasso specifico per soddisfare i bisogni degli sportivi, realizzando un prodotto che migliora le performance in modo scientifico, giorno dopo giorno.
ReActive® è una vera e propria rivoluzione per chi pratica sport a tutti i livelli: per la prima volta, grazie alle soluzioni tecnologiche di Dorelan, il sonno diventa uno strumento di allenamento.
ReActive®, la rivoluzione per gli sportivi inizia dormendo.
Caratteristiche Materasso Dorelan REACTIVE
Struttura: Dual Technology
Dorelan ReActive®
Il materasso Dual Technology basato su evidenze scientifiche
Il materasso per lo sport Dorelan Reactive® nasce ascoltando i bisogni dei suoi protagonisti indiscussi: gli sportivi. La sua tecnologia è unica: progettato da una equipe di ricercatori e ingegneri meccanici, biometrici e chimici, ReActive® è la massima espressione di Dorelan. Un prodotto immaginato e realizzato per soddisfare le esigenze di chi pratica sport a tutti i livelli. Grazie alla collaborazione di atleti e coach professionisti, e all'applicazione di evidenze scientifiche siamo riusciti a creare il primo ed unico materasso per lo sport Dual Technology. L'unione sinergica di MyForm Memory ReActive® e Twin System ReActive® garantisce benefici misurabili:
Dimensioni Materasso Dorelan REACTIVE
Lunghezza: 200 cm
Profondità: 160 cm
Altezza: 22 cm
Materasso Dorelan REACTIVE a Taranto
Ma perché questo materasso è così eccezionale? Ecco 4 motivi:
La fodera di ReActive è realizzata senza alcuna imbottitura. Lo specifico tessuto tecnico 3D garantisce una traspirabilità perfetta per tutti coloro che allenandosi percepiscono una temperatura superiore.
Myform ReActive è stato studiato per garantire una straordinaria resistenza del nel tempo.
Twin System ReActive è una molla a doppia spirale in lega d'acciaio arricchita da una speciale fibra di carbonio che garantisce al prodotto portanza ed elasticità duratura.
Lo strato Myform Memory ReActive è dotato di un'innovativa struttura molecolare che consente una distribuzione uniforme della densità su tutta la superficie di contatto, riducendo le tensioni e le infiammazioni muscolari.
- 50% dolore dorso-lombare percepito
+30% qualità del recupero percepita
- 50% tempi di addormentamento
+25% qualità del sonno percepita
- 20% frammentazione del sonno percepita
+15% reattività