Scheda informativa del prodotto
Con Ante in Fenix col. Castoro Ottawa e top del lato lavello in fenix, mentre il top lato Piano cottura e gli schienali sono in laminato speciale col. Pietra Marrone.
Elettrodomestici AEG con particolare Forno a Vapore. Cappa mod.Vertigo da 120cm di Elica, in Vetro nero. Lavello semifilo + Miscelatore in acciaio, di CM. Illuminazione led sottopensile.
Zetasei risponde alle contemporanee tendenze estetiche, i centimetri persi dallo zoccolo vengono acquisiti da basi e colonne, dando alla composizione un aspetto globale più slanciato e una capienza maggiore.
Lo zoccolo basso (6cm) ma ugualmente arretrato risulta meno visibile favorendo quasi l’illusione ottica di una leggera sospensione.
L’impatto generale è di eleganza e raffinatezza. Lo spazio perso dallo zoccolo, è recuperato dai mobili che hanno una dimensione maggiore rispetto alle misure standard delle classiche cucine. Infatti, la struttura è alta 78cm anzichè 72cm e la profondità totale del top diventa 64,5cm anzichè i classici 60cm. Le parti in metallo (gola e zoccolo) sono in metallo brunito. Sistemi cassetti e Cestoni Legrabox di Blum. Meccanismo estraibile Fly Moon nella base ad angolo. Portaposate in massello. Pattumiera per la differenziata serie Premier. Porta-mestoli serie Titan in metallo brunito, con kit ganci e mensola metallo.
Questo materiale ha rivoluzionato gli orizzonti dell’interior design. Perché non è solo bello da vedere, ma è anche, e soprattutto, un materiale ad alto contenuto tecnologico, unico nelle sue caratteristiche.
Caratteristiche che FENIX ha grazie a una particolare serie di lavorazioni che prevede un coating multistrato, l’uso di resine acriliche di nuova generazione, indurite e fissate attraverso il processo di Electron Beam Curing. Con una bassa riflessione della luce, la superficie di FENIX è estremamente opaca, anti-impronta e piacevolmente morbida al tatto.
FENIX è altamente resistente ai graffi, all'abrasione, al calore secco, ai solventi a base acida e ai reagenti domestici. La riparabilità termica conferisce a questo materiale la capacità di rigenerarsi da eventuali micro-graffi superficiali. La superficie di FENIX presenta un esclusivo strato esterno non poroso, che mantiene il materiale pulito attraverso semplici modalità di manutenzione e di pulizia quotidiana. Inoltre è adatto al contatto con gli alimenti