Tavolo Mini Brooklin Devina nais

MINI BROOKLIN ALLUNGABILE

Scheda informativa del prodotto

MINI BROOKLYN è il tavolo versatile ed allungabile interamente realizzato in legno massello di rovere materico disponibile in diverse finiture e colori.

Le dimensioni contenute non tolgono spessore ai volumi del tavolo, caratterizzato dalla palette naturale e dagli elementi materici di gambe e top che fanno sentire la loro presenza in modo deciso ma sempre elegante. Grazie alle due discrete allunghe con guide in alluminio utilizzabili in completa autonomia, il tavolo occupa con stile solo lo spazio che serve.

Una scelta di gusto decisa eppure incredibilmente facile, grazie all'equilibrio delle proporzioni, al design essenziale e moderno e al colore autentico del legno.

Le guide in alluminio sono rivestite in legno massello per conferire il massimo dell’eleganza alla più efficiente praticità. Brooklyn è studiato per essere il centro d'attrazione di ogni cucina, grande o piccola che sia.

Ogni tavolo è un pezzo unico, una realizzazione differente dalle altre che si distingue e prende valore col trascorrere del tempo, in cui spiccano in modo evidente tutte le caratteristiche naturali del legno: I nodi, i tagli e le venature.

Il legno massello utilizzato nei tavoli Devina Nais è completamente naturale, presenta perciò tutti i segni che il tempo imprime sul tronco e che diventano caratteristiche distintive di un prodotto 100% naturale.
Dotato di ruote sotto le gambe per facilitare lo spostamento.


MISURE:
Larghezza: 160 cm (210 cm)
Profondità: 90 cm
Altezza: 76 cm

IN DOTAZIONE: due allunghe spessore 2,2 cm

FINITURA: Rovere massello spessore spessore 8 cm

GAMBE: 14x14 cm

Richiedi il Miglior Prezzo